Calciomercato | Ufficiale: Stefania Zanoletti ha firmato con il Valpolicella

L’avevamo anticipato, e la nostra indiscrezione era stata confermata da un’intervista della presidente Flora Bonafini a L’Arena. Ora è anche ufficiale: Stefania Zanoletti è una nuova giocatrice del Valpolicella. L’ex Sassuolo raggiunge a Verona la compagna Stefania Terenzi, in attesa delle fumate bianche per Sara Tardini ed Eleonora Prost.

Queste le prime parole di Zanoletti in merito al suo trasferimento al Valpolicella: “Sono contentissima della mia scelta, nella mia carriera ho sempre cercato di ponderare le mie decisioni basandomi sulla credibilità dei progetti a lungo termine e quando ho parlato con la società ho avuto la sensazione di relazionarmi con un direttivo dalle idee molto chiare. Il Chievo Verona Valpo sa da dov’è partito, ma anche dove vuole arrivare. Sono entusiasta di entrare a far parte di questa realtà e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

La calciatrice ha voluto inoltre ricordare con queste parole i suoi trascorsi in neroverde: “Mi lascio alle spalle un ambiente che mi ha dato tanto negli ultimi due anni. Quando avevo lasciato il Mozzanica avevo pensato di smettere, ma il Sassuolo mi fece capire come la mia fosse una scelta affrettata, dandomi così le giuste motivazioni per giocare. Ci tengo moltissimo a ringraziare la presidentessa Elisabetta Vignotto, l’allenatrice Federica D’Astolfo e in generale tutto lo staff tecnico e dirigenziale“.

Foto: Valpolicella.

Post Correlati

Leave a Comment