La centrocampista slovacca Lucia Ondrušová sceglie il Verona

Proseguono le operazioni del Verona Women per quanto riguarda il mercato. Nelle ultime ore la società gialloblù ha potuto chiudere definitivamente l’accordo con una calciatrice svizzera.

Dopo il portiere svizzero Nicole Studer, è stato definito il connubio con la giocatrice Lucia Ondrušová, centrocampista slovacca proveniente dal Basilea. Per lei, si tratta della prima esperienza in Italia e Verona si è rivelata meta graditissima per un progetto di ambiziosa prospettiva.

Queste le parole del Direttore Sportivo Iachelli: “Ho conosciuto la ragazza in Svizzera, è straordinaria e divertente. E’ anche una youtuber. Come calciatrice ha un grandissimo valore e lo ha sempre dimostrato con la Nazionale, ovunque è stata ha fatto la differenza. Sempre in grado di unire forza fisica e tecnica a intelligenza tattica. Aldilà dell’aspetto sportivo Lucia ci aiuterà a fare gruppo quest’anno e sono orgoglioso di averla in squadra. Difficile prevedere cosa accadrà da qui fino a luglio, certamente se le cose vanno come ci auguriamo ci saranno diversi altri annunci e molti di elevato livello. Sicuramente ci stiamo muovendo tanto sul reparto offensivo, dove non mancheranno novità”.

Post Correlati

Leave a Comment