UWCL – Fiorentina, Fattori e Cincotta presentano la gara contro il Wolfsburg

Un’impresa quasi impossibile quella cui è chiamata la Fiorentina. La squadra viola, battuta dal forte Wolfsburg in casa per 0-4, si appresta a giocarsi le ultime fiches valevoli per la Champions nell’appuntamento di ritorno in Germania. Praticamente una montagna da scalare per le gigliate, che, tuttavia, intendono vendere comunque cara la pelle alle avversarie. Nel freddo clima tedesco, al sito ufficiale viola, ecco le parole dei due tecnici della squadra campione d’Italia.

Sicuro degli obiettivi Sauro Fattori: “Non siamo venuti a fare una scampagnata. Cercheremo di onorare i colori della nostra maglia al cospetto di una grandissima squadra. Non abbiamo paura di niente, il risultato dell’andata ci ha portato via le illusioni di qualificazione e vorremo fare una bellissima figura. Siamo stati bravi a passare il turno precedente e sicuramente abbiamo avuto un avversario di tutto rispetto. Loro hanno una grande squadra e puntano alla vittoria della Champions: noi vedremo se con qualche strategia nuova potremo pensare di ribaltare la situazione“.

Non da meno anche Antonio Cincotta: “Cercheremo di entrare in campo per provare a rimontare il risultato. Sappiamo che il turnover avversario farà sì che ci siano giocatrici comunque di esperienza internazionale. Sappiamo che è difficile ma entreremo in campo per provarci. Il calcio vive di episodi: all’andata sono accaduti a nostro sfavore ma non commentiamo l’operato degli arbitri. Noi dovremo essere pronti per trasformarli in qualcosa di positivo per noi. Dovremo dare il 110% ed essere orgogliosi di aver dato il meglio di noi“.

Related posts

Leave a Comment