UWCL – Wolfsburg, Lerch: “Favoriti? Sì, ma rispettiamo la Fiorentina” – Dickenmann: “Siamo concentrati”

Parola anche a Stephan Lerch, tecnico del Wolfsburg, che si presenta al Franchi insieme alla giocatrice Lara Dickenmann. Per i bianco-verdi prime parole di presentazione della gara di domani:

Così Lerch: “So che la mia squadra è favorita, ma ha rispetto per la Fiorentina e giocherà a viso aperto. Tutte le giocatrici sono a disposizione e intensificherò attacco e difesa. Conoscono la squadra e non vogliono focalizzarsi su un giocatore singolo, conoscono bene Linari, Bonetti. Le squadre come la Fiorentina sono si fanno trasportare dal calore dei loro tifosi. Siamo stati contenti di affrontare la squadra viola e giocheremo con grande rispetto. L’italia ha intrapreso un percorso importante di miglioramento della loro esperienza“.

Insieme a lui la numero 21 Lara Dickenmann: “Vogliamo concentrarci su tutti gli aspetti della partita e non pensare ai punti deboli della squadra. Franchi esperienza importante, può essere una esperienza importante. L’italia ha una grande tradizione per il calcio e vede uno sviluppo anche nel calcio femminile”.

Post Correlati

Leave a Comment