Coppa Italia, sorteggiati i campi del secondo turno

Lunedì 23 ottobre sono stati sorteggiati i campi di casa delle partite del secondo turno di Coppa Italia, in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 14.30. È molto probabile, tuttavia, che molti incontri verranno spostati per volere delle società.

Secondo turno:
Si gioca in casa della prima nominata (decisa tramite sorteggio). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

1) Tavagnacco – Unterland Damen
2) Trento Clarentia – Marcon
3) Valpolicella – Verona
4) Mozzanica – Real Meda
5) Inter – Torres
6) Azalee – Brescia
7) Juventus Women – Juventus Femminile
8) Luserna – Novese
9) Sassuolo – Lavagnese
10) Ravenna Woman – Castelvecchio
11) Empoli – Florentia
12) La Saponeria Pescara – Jesina
13) Roma XIV – Latina
14) Nebrodi – Res Roma
15) Pink Bari – Napoli Femminile

Ottavi di finale:
Le quindici squadre che hanno vinto il secondo turno e la Fiorentina campionessa in carica vengono suddivise in trenta otto accoppiamenti. Verranno disputate gare secche. La squadra che ha giocato in casa il secondo turno giocherà gli ottavi di finale in trasferta e viceversa. Se le squadre che si affrontano hanno giocato il turno precedente entrambe in casa o entrambe in trasferta per stabilire la squadra che giocherà davanti ai suoi tifosi verrò effettuato il sorteggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

O1) Vincente 1 – Vincente 2
O2) Vincente 3 – Vincente 4
O3) Vincente 5 – Vincente 6
O4) Vincente 7 – Vincente 8
O5) Vincente 9 – Vincente 10
O6) Vincente 11 – Fiorentina
O7) Vincente 12 – Vincente 13
O8) Vincente 14 – Vincente 15

Quarti di finale:
Le otto squadre che hanno vinto gli ottavi di finale vengono suddivise in quattro accoppiamenti. Verranno disputate gare secche. La squadra che ha giocato in casa gli ottavi di finale giocherà i quarti di finale in trasferta e viceversa. Se le squadre che si affrontano hanno giocato il turno precedente entrambe in casa o entrambe in trasferta per stabilire la squadra che giocherà davanti ai suoi tifosi verrò effettuato il sorteggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

Q1) Vincente O1 – Vincente O2
Q2) Vincente O3 – Vincente O4
Q3) Vincente O5 – Vincente O6
Q4) Vincente O7 – Vincente O8

Semifinali:
Le quattro squadre che hanno vinto i quarti di finale vengono suddivise in due accoppiamenti. Verranno disputate gare secche. La squadra che ha giocato in casa i quarti di finale giocherà i quarti di finale in trasferta e viceversa. Se le squadre che si affrontano hanno giocato il turno precedente entrambe in casa o entrambe in trasferta per stabilire la squadra che giocherà davanti ai suoi tifosi verrò effettuato il sorteggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

S1) Vincente Q1 – Vincente Q2
S2) Vincente Q3 – Vincente Q4

Finale:
Le due squadre che hanno vinto i quarti di finale si affrontano in gara secca in campo neutro (da decidere). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

F) Vincente S1 – Vincente S2

Foto: Alessandro Rosa.

Post Correlati

Leave a Comment