A Linari il premio Italian Values Award

Elena Linari, che calciatrice sublime! Per il difensore della Fiorentina e della Nazionale Femminile sarà una giornata intensa e all’insegna della soddisfazione. La classe ’94, in ritiro con la Nazionale Italiana a Castel di Sangro raggiungerà nel pomeriggio Roma per ricevere nella Sala della Protomoteca del Campidoglio il premio ‘Italian Values Award‘.

Il riconoscimento ufficiale per l’Italia del ‘World Values Day-Giornata Mondiale dei Valori‘ viene conferito a personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e della società civile che si sono contraddistinti attraverso un risultato, un gesto e un traguardo capace di rappresentare un valore umano e veicolare messaggi utili alla crescita personale.

Linari è stata eletta dall’Organising Commettee del World Values Day per aver trascinato la Fiorentina Women’s al doppio successo di Scudetto e Coppa Italia, per aver collezionato innumerevoli titoli ed essere divenuta perno inamovibile della Nazionale Femminile.

Complimenti Elena, simbolo indiscusso di carisma, bontà e dignità, capace di rendere fiere e orgogliose tutte le donne nel pallone e la Nazione Italiana.

Post Correlati

Leave a Comment