Verona, ecco Emma Lipman

Nuovo innesto di livello per il Verona. Il club gialloblu ha prelevato la ventottenne Emma Lipman dallo Sheffield. Difensore di esperienza internazionale, la classe ’89 ha vestito anche le maglie di Manchester City, Leeds e Coventry City. Il sito ufficiale della società veneta ha riportato anche le prime parole del nuovo acquisto: “Innanzitutto vorrei ringraziare l’Agsm Verona per avermi dato l’opportunità di giocare in uno dei paesi più belli d’Europa. Ho sentito tante cose grandi su questo club e non vedo l’ora di entrare in campo ad allenarmi con il resto delle ragazze in preparazione per la nuova stagione.
Porto con me molta esperienza accumulata sia dentro campo che fuori campo, possiedo un alto livello di professionalità ed un gran desiderio di riuscire in un campionato così tattico. Sono sempre stata interessata allo stile di gioco del calcio italiano e spero di imparare e svilupparmi ulteriormente come difensore durante il mio periodo a Verona.
Le mie aspettative per la stagione sono semplici, essere la miglior giocatrice possibile per aiutare la squadra. Ho accettato la sfida di vivere in una nuova città, abbracciando una cultura diversa e cercando di imparare il più presto possibile una nuova lingua. Non vedo l’ora di raggiungere la squadra e iniziare questa nuova avventura”.

Foto: AGSM Verona

Post Correlati

Leave a Comment