L’indiscrezione | Sodini, Masu e Puglisi vicine alla Juventus

La Juventus continua a lavorare per costruire una rosa competitiva. Per farlo, secondo indiscrezioni, la società bianconera punta al presente con una certezza importante come Simona Sodini e a due ottimi prospetti come Carlotta Masu e Valentina Puglisi.

Per l’attaccante sassarese non servono presentazioni: cresciuta nelle giovanili della Torres, dopo aver fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili debutta in maggiore ad appena 18 anni. Campionessa d’Italia e vincitrice della Supercoppa Italiana nel 1999 con il Milan, Sodini ha vissuto le ultime tre stagioni al Cuneo, società dalla quale la Juventus ha acquisito il titolo per disputare la serie A.

Classe 2001 Masu, 2000 Puglisi, sono due centrocampiste provenienti entrambi dal Luserna. Due giovani di ottima prospettiva, due elementi che potranno fare molto bene nel campionato Primavera oltre a dare un contributo alla prima squadra. Puglisi ha fatto parte dell’ultimo ciclo della Nazionale Under 17 ed è già stata convocata ad un raduno dell’Under 23, in sostituzione dell’infortunata Elisa MeleCLICCA QUI -.

Foto: Fazzari & Ramella

Post Correlati

Leave a Comment