Agsm Verona, Conta sarà il nuovo Presidente

Rinnovo ai vertici dell’Agsm Verona Calcio Femminile che, per affrontare al meglio la prossima stagione, ha ampliato anche la propria squadra dirigenziale. A ricoprire l’incarico di nuovo presidente della società sarà l’architetto Giancarlo Conta, affiancato da Antonio Franchi (imprenditore immobiliare) nel ruolo di vice presidente.

La nuova dirigenza è stata presentata ufficialmente oggi a palazzo Barbieri, nella prestigiosa cornice di Sala Arazzi alla presenza del sindaco di Verona Federico Sboarina e dell’assessore allo Sport Filippo Rando.

Queste le prime parole del neo-patron gialloblu riportate dal sito ufficiale del club: “Per me è una prima volta, l’Anno Zero in un club glorioso. Non è facile entrare in una società dal passato così importante, ma assieme al gruppo di amici che ho coinvolto mi sono già rapportato con il tecnico Longega e il resto della dirigenza e sono entusiasta per questa nuova avventura. Anche in Italia il calcio femminile sta subendo rapide evoluzioni. L’ingresso nel massimo campionato nazionale femminile delle maggiori società professionistiche maschili, prima fra tutte la Juventus, comporta una crescita generale per tutta la realtà sportiva, ma richiede anche maggiori sforzi per restare competitivi in un panorama sempre più ampio”.

Foto: AgsmVerona

Post Correlati

Leave a Comment