Monterubbiano sceglie il Mozzanica

In casa Mozzanica dopo uscite e riconferme è tempo di mercato. Il club biancoceleste, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Valeria Monterubbiano, attaccante marchigiano classe ’96.

Monterubbiano ha vestito le maglie del Porto Sant’Elpidio e della Jesina, con la quale lo scorso anno ha fatto il suo esordio in serie A, siglando 7 reti in 21 gare disputate.

Questo il primo commento della calciatrice alla sua prima esperienza lontana da casa: “Posso essere spaventata da una esperienza totalmente nuova ma sono certa di aver optato per la scelta giusta. Sono molto contenta di entrare a far parte del Mozzanica. La società è disposta a far crescere le proprie giocatrici e soprattutto ha un progetto importante. Ho parlato con Mister Garavaglia che mi ha convinto del fatto che questo sia l’ambiente giusto per me. Credo di aver molto da dare e farò il massimo per questo. Sostituire una giocatrice come Giacinti sarà difficile, ma è un obiettivo importante e per il quale sono disposta a mettermi in gioco e dare il massimo”.

Post Correlati

Leave a Comment