Fusetti in uscita dal Como

Dopo otto stagioni Laura Fusetti lascia il Como, fresco di retrocessione in serie B. La comunicazione ai tifosi è arrivata tramite social. Ormai, un must. Con la centrocampista classe ’90 che avrebbe tutte le carte in regola per prendere la strada verso uno dei top club di A.

Sono passati 8 anni da quando ho indossato questa maglia per la prima volta….sembra ieri…e ora sono qui a salutarla…
Con questa maglia ho imparato a lottare, giocare…ho imparato che per raggiungere i tuoi obiettivi devi affrontarli con il sacrificio, la costanza e la dedizione..ma soprattutto la passione…sono stati anni bellissimi…qualche volta difficili altri difficilissimi..ma l’importante non è non cadere..ma sapersi rialzare..
Essere stato il capitano di questa squadra è stato un onore per me…Como rimarrà sempre nel mio cuore….
Ringrazio la società…il presidente Taroni, il vice presidente Brumana e soprattutto il direttore sportivo Silvano Cozza che ci ha sempre seguito e supportato…
Ringrazio i mister e i rispettivi staff tecnici…ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa e mi ha fatto diventare la calciatrice che sono..
Ringrazio le mie compagne..che hanno lottato con me..gioito con me..e che porterò sempre nel mio cuore!
Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito..con l’acqua o con il sole..con il caldo o con il gelo…e hanno tifato per noi incondizionatamente!
Grazie mille FCFCOMO 2000
“.

 

Post Correlati

Leave a Comment