Di Criscio in uscita dal Verona: braccio di ferro Fiorentina-Brescia

Secondo indiscrezioni la prossima stagione Federica Di Criscio giocherà lontano da Verona. La calciatrice di Lanciano classe ’93, attualmente in ritiro con la Nazionale di Cabrini, pare infatti sia stata avvicinata da Brescia e Fiorentina, con quest’ultima che aveva già provato ad aggiudicarsi le prestazioni del difensore a gennaio durante il mercato di riparazione. Con la trattativa che però non andò a buon fine. Entrambe le squadre, inoltre, parteciperanno alla prossima Champions League. E questo sarebbe un motivo in più per optare tra una delle due.

Post Correlati

One Thought to “Di Criscio in uscita dal Verona: braccio di ferro Fiorentina-Brescia”

  1. Bonifacio Giovani

    In bianconero, altro che Fiorentina o Brescia. Ho sempre pensato che Federica Di Criscio non abbia mai potuto esprimersi in tutto il suo potenziale, credo che abbia bisogno di grandi motivazioni, e se la Juve ha veramente intenzione di investirsi coi mezzi necessari – speriamo anche di più – farebbe meglio a non lasciarsela sfuggire.
    Ma chissà, forse ci ha già pensato coach Guarino. Quanto a Giacinti, sono certo che ci ha già fatto un pensierino se non addirittura già da loro contattata ancor prima di dimettersi dal Mozzanica. Dai ammettiamolo, sono due perfette bianconere.

Leave a Comment