Serie B, girone B: i fischietti dell’ultimo turno

L’ultima giornata del girone B di serie B è inutile ai fini di promozioni e retrocessioni in quanto tutti i verdetti sono già decisi: la capolista Orobica, che disputerà lo spareggio contro la Pro San Bonifacio [CLICCA QUI], ospita il Real Meda. Il Milan Ladies, che mantiene la categoria assieme all’Inter, già in vacanza a causa del turno di riposo, affronta la Marcon. Torres e Atletico Oristano fanno visita rispettivamente a Como e Fiammamonza mentre il Padova ospita le Azalee. Il Caprera ha l’ultimo tentativo per evitare di chiudere la stagione a quota zero punti provando a evitare la sconfitta nella sfida interna con la Riozzese.

Designazioni arbitrali ventiseiesima giornata (ultima di campionato):
Orobica – Real Meda: Luca Selvatici di Rovigo (A.A.1: Edoardo Maria Brunetti di Milano; A.A.2: Matteo Cappelletti di Lodi)
Milan Ladies – Marcon: Andrea Arnone di Empoli (A.A.1: Simone Giuseppe Chimento di Saronno; A.A.2: Endrit Aga di Seregno)
Como – Torres: Piero Marangone di Udine (A.A.1: Christian Travaini di Busto Arsizio; A.A.2: Simone Sola di Busto Arsizio)
Padova – Azalee: Federico Landucci di Pisa (A.A.1: Salvatore Sava di Padova; A.A.2: Riccardo Targa di Padova)
Fiammamonza – Atletico Oristano: Dylan Marin di Portogruaro (A.A.1: Eleonora Cappello di Milano; A.A.2: Marzia Maltese di Milano)
Caprera – Riozzese: Francesco Gai di Carbonia (A.A.1: Vincenzo Puggioni di Sassari; A.A.2: Alessandro Ventuleddu di Sassari)
Riposa: Inter

Classifica:
Orobica 58°, Inter 56^°°, Milan Ladies 49°°, Real Meda 45, Fiammamonza 36, Marcon 33, Azalee 32, Padova 30, Como 29, Torres 27, Riozzese 23, Atletico Oristano 7, Caprera 0.
^una partita in più
°Orobica certa del primo posto finale
°°Inter e Milan Ladies certi di partecipare alla serie B 2018/2019

Foto: Fazzari & Ramella.

Related posts

Leave a Comment