Coppa Italia | Sorteggio effettuato: il Tavagnacco giocherà a Verona

I quarti di finale di Coppa Italia sono in programma mercoledì 2 maggio alle ore 15.00. Se Juventus Women, Fiorentina e Pink Bari erano già certe di giocare in casa rispettivamente contro Brescia, Ravenna Woman e Jesina, quest’ultima unica squadra di serie B ancora in corsa per il titolo, lo stesso non si poteva dire di Verona e Tavagnacco. Avendo entrambe le formazioni giocato in casa gli ottavi di finale [CLICCA QUI] era infatti necessario un sorteggio per determinare chi avrebbe ospitato l’altra squadra. La sorte ha sorriso alle scaligere, che giocheranno davanti ai loro tifosi la sfida contro le friulane. La sfida tra Verona e Tavagnacco, su richiesta delle società dovrebbe essere anticipata a martedì 1° maggio alle ore 17.00.

Quarti di finale:
Si svolgono gare di sola andata. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

Q1) Verona – Tavagnacco
Q2) Juventus Women – Brescia
Q3) Fiorentina – Ravenna Woman
Q4) Pink Bari – Jesina

Semifinali:
Le quattro squadre che hanno vinto i quarti di finale vengono suddivise in due accoppiamenti. Verranno disputate gare di sola andata. La squadra che ha giocato in casa i quarti di finale giocherà i quarti di finale in trasferta e viceversa. Se le squadre che si affrontano hanno giocato il turno precedente entrambe in casa o entrambe in trasferta per stabilire la squadra che giocherà davanti ai suoi tifosi verrò effettuato il sorteggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

S1) Vincente Q1 – Vincente Q2
S2) Vincente Q3 – Vincente Q4

Finale:
Le due squadre che hanno vinto le semifinali si affrontano in gara secca in campo neutro (da decidere). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si provvederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

F) Vincente S1 – Vincente S2

Foto: www.veronawomen.com

Related posts

Leave a Comment