Serie B, girone C: il risultato dell’anticipo e gli arbitri della quattordicesima giornata

Nell’anticipo della quindicesima giornata del girone C di serie B il Vittorio Veneto ha superato con un netto 5-0 il Castelnuovo grazie alla tripletta di Piai e alle reti di Virgili e Ponte. Le due capolista Castelvecchio e Pro San Bonifacio sono impegnate nei match casalinghi contro Unterland Damen e Jesina. La Fortitudo Mozzecane deve vincere in casa del Trento Clarentia per restare in scia del terzo posto. Il Bologna ospita il Vicenza mentre il Riccione attende l’Imolese. Il San Marino e il Pordenone devono portare a casa punti dalle rispettive trasferte con Brixen e La Saponeria Pescara per continuare a sognare.

Designazioni arbitrali quindicesima giornata:
Vittorio Veneto – Castelnuovo 5-0 (Piai x3, Virgili, Ponte) [giocata sabato 6 gennaio]
Bologna – Vicenza: Alessandro Tiraboschi di Bergamo (A.A.1: Lorenzo Dalsasso di Bologna; A.A.2: Pietro Battilana di Bologna)
Castelvecchio – Unterland Damen: Daljit Singh di Macerata (A.A.1: Nicola Sintini di Cesena; A.A.2: Enrico Cereti di Cesena)
Riccione – Imolese: Angelo Moretti di Città di Castello (A.A.1: Ramses Ravaioli di Forlì; A.A.2: Manuel Nardi di Forlì)
La Saponeria Pescara – Pordenone: Domenico Leone di Barletta (A.A.1: Giada Di Carlantonio di Teramo; A.A.2: Giulia Di Rocco di Pescara)
Pro San Bonifacio – Jesina: Francesco Fabello di Trento (A.A.1: Angelo Albarello di Verona; A.A.2: Francesco Guzzetti di Verona)
Brixen – San Marino: André Scialla di Vicenza (A.A.1: Gjergj Toma di Bolzano; A.A.2: Graziano Ignelzi di Bolzano)
Trento Clarentia – Fortitudo Mozzecane: Abdoulaye Diop di Treviglio (A.A.1: Mirco Baldessari di Trento; A.A.2: Antonio Marcaccio di Trento)

Classifica:
Pro San Bonifacio 34, Castelvecchio 34, Vittorio Veneto 32°, Fortitudo Mozzecane 28, Pordenone 25, San Marino 23, Unterland Damen 22*, Jesina 21, Bologna 20, Brixen 19*, Trento Clarentia 16, Riccione 16, La Saponeria Pescara 12, Imolese 7, Vicenza 5, Castelnuovo 0°.
*una partita in meno
°una partita in più

Foto: Fazzari & Ramella.

Related posts

Leave a Comment