UWCL – Brescia, Piovani e Girelli presentano in conferenza la gara contro il Montpellier

Countdown per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Women’s Champions League. Il Montpellier ospita il Brescia di patron Cesari nel suggestivo Stade de la Mosson. Stasera si parte dal 2-3 in favore delle francesi della gara di andata. Il Brescia vuole giocarsi tutto, e ha le carte per farlo. E’ tutto pronto. Le Leonesse armate di coraggio e spinte dal grande cuore che le caratterizzano tenteranno di scrivere una pagina importante della storia del calcio femminile italiano.

PiovaniGirelli (autrice di una doppietta nella partita d’andata giocata a Lumezzane) sono intervenuti in conferenza stampa con un coro unanime di intenti: “Per fare bene contro le francesi servirà la partita perfetta. Il Montpellier è una squadra dal grandissimo valore, con pochissimi punti deboli. Per metterla in difficoltà dovremo dare tutto ed evitare di commettere quegli errori che ci hanno fatto perdere la sfida d’andata”.

Per un obiettivo così grande la strada è insidiosa e piena di difficoltà, ma niente è impossibile e questo il Brescia lo sa bene.

Related posts

Leave a Comment