Brescia, dal Portogallo arriva Mendes

Il Brescia continua a investire sul mercato in top player italiane e straniere. Dopo le due nazionali polacche SikoraDaleszczyk, firma per la squadra del presidente Cesari il difensore Mònica Mendes, attualmente impegnata a Euro 2017 con il suo Portogallo, per portare alle biancoblu ancora più esperienza internazionale.

La classe ’93, in arrivo dal Neunkirch, è entusiasta della destinazione: “Ho scelto il Brescia perché mi ha subito molto attratto il progetto e gli obiettivi che il club si è imposto per la prossima stagione, così come le condizioni che offre per continuare ad essere una delle migliori squadre in Italia. So che la serie A è molto competitiva e ci tengo molto a poter rendermi utile per fare bene i tutte le competizioni. Ovvio che dovremo essere al meglio della condizione per soddisfare queste aspettative e tutte dovremo allenarci e giocare con grande ambizione, determinazione, professionalità per raggiungere questi traguardi. Da parte mia ai tifosi dico che possono stare tranquilli: troveranno in me una giocatrice che scenderà in campo con grande ambizione e che vorrà dare il meglio affinché il club possa vincere. Sempre“.

Felice dell’arrivo della giocatrice è il tecnico Piovani: “Questo difensore mi piace molto, è aggressiva e duttile perché può giocare sia in una difesa a tre che a quattro e, volendo, anche come terzino in quanto usa bene entrambi i piedi. Senza dubbio si tratta di una giocatrice top nel suo ruolo“.

Related posts

Leave a Comment